Lasciando il caratteristico borgo di Fornovolasco ed il suono del ruscello, entriamo nel bosco per una bella salita fino ad iniziare a scorgere il caratteristico profilo delle Alpi, nudo, bianco, acuto.

Raggiungiamo pian piano uno dei punti più fotografati delle Alpi Apuane, il Monte Forato, attraverso il quale guardi il mare..

Una lenta discesa ci riporta al paese, magari avvistando qualche muflone.


Monte Forato – Alpi Apuane

Dal 16-09-21
al 16-09-21
0
0 posti rimasti

Vuoto


LUNGHEZZA

La lunghezza di un percorso è calcolata con l’utilizzo di mappe cartacee e di strumentazione GPS. La misura riportata è sempre indicata in kilometri (km).

Vuoto


DISLIVELLO

Il dislivello positivo rappresenta la somma totale delle ascese presenti lungo il percorso ed è calcolato con l’utilizzo di mappe cartacee e di GPS. La misura riportata è sempre indicata in metri (m).
vuoto

Cosa Tenere a Mente

Termini di Prenotazione e
Cancellazione

La prenotazione avverrà a fronte della ricezione del contratto firmato e del bonifico pari all’importo richiesto (50% al momento della prenotazione, 50% entro 40gg dalla data di partenza).

La cancellazione da parte del cliente può avvenire solo ed esclusivamente tramite email ed è da ritenersi valida solo se ne corrisponde conferma scritta.

In caso di recesso dal contratto da parte del viaggiatore prima della partenza, per qualsiasi motivo, anche imprevisto e sopraggiunto, sarà addebitata una penale. L’importo delle penali è così quantificato:

  • dal giorno successivo alla prenotazione fino a 60 gg nessuna penale, nessun rimborso, voucher del 100% versato valido 6 mesi dalla data di partenza del viaggio.
  • da 59 a 40 gg antepartenza penale 100%, nessun rimborso della caparra, nessun voucher.
  • da 39 a 0 gg antepartenza penale 100% dell´intera quota, nessun rimborso, nessun voucher.

In caso di recesso, l'organizzatore tratterrà il 10% del valore dell'intera quota, se inferiore a € 50,00 tratterà il valore di €50,00 per spese di gestione.

Cosa Portare

Abbigliamento tecnico da trekking, scarpe da trekking alte, zaino da trekking, shell anti pioggia anti vento, acqua almeno 1,5 l a testa, pranzo al sacco, snack


Dubbi?

Consulta le
FAQ